La Domus è aperta 24h, senza vincoli di orario per il rientro degli ospiti.
Dispone di 23 camere, dalla singola alla quadrupla, dove poter accogliere gruppi, famiglie, coppie e singoli. Tutte le stanze hanno un arredamento semplice, ma funzionale e sono dotate di bagno privato e aria condizionata.
La Nuova Domus Vitellia offre ai suoi ospiti servizi quali
- sala TV
- servizio di bevande fresche alla reception
- parcheggio privato anche per autobus
- sala ristorante e colazione continentale.
Si effettua, su richiesta, il servizio di ristorazione (mezza pensione o pensione completa), esclusivamente per gruppi superiori a 10 persone.
Località
La Nuova Domus Vitellia, di rinnovata gestione, è situata in un'ala del Monastero di S.Chiara, nel centro di Roma - quartiere Monteverde - a breve distanza dal centro della città, dal Vaticano e Castel Sant’Angelo. E' posizionata di fronte al bellissimo parco di Villa Doria Pamphili. Dalla Casa si possono raggiungere facilmente le mete più classiche del turismo religioso e dell'antica Roma. Nelle vicinanze si trova il Gianicolo, dove è possibile godere di un meraviglioso panorama su Roma e visitare anche il Museo Storico Garibaldino. Con i mezzi pubblici si raggiunge in 15 minuti il Vaticano ed in 25 minuti Largo Argentina; con il tram 8, in 15 minuti si arriva al caratteristico quartiere di Trastevere.
Come Arrivare?
Dal raccordo Anulare
Prendere l'uscita 1 direzione Aurelia Centro-Città del Vaticano, proseguire fino a piazza Pio XI, svoltare su via leone XIII fino a Piazzetta del Bel Respiro, quindi a sinistra e si è su via Vitellia dalla Stazione Termini con l’autobus H fino a Circonvallazione Gianicolense - incrocio con via del Casaletto, quindi un tratto a piedi da percorrersi per circa 100 metri fino ad arrivare a Piazzetta del Bel Respiro, da cui inizia via Vitellia (a 30 metri ci siamo noi).
Dall’aeroporto di Fiumicino
Prendere un treno direzione Roma con fermata alla Stazione di Trastevere, vicino al piazzale antistante si può prendere il tram 8 fino a via del Casaletto, da qui a piedi (100 metri circa) si prosegue per Piazzetta del Bel Respiro e si arriva in via Vitellia 95.