STRUTTURE IN GESTIONE

Hotel Marilleva 1400

Val di Sole

Albergo sito nell’omonima località, dispone di ampie vetrate con vista panoramica sulle montagne del Trentino Occidentale, a 2 passi dal centro servizi e dalla chiesa. Ha ampi spazi comuni ed essendo struttura con formula club è molto adatto a famiglie e gruppi.

Servizi Inclusi

Tutte le camere dispongono

  • Bagno con phon
  • Televisore
  • Parcheggio Esterno

La tessera club (per i gruppi compresa nella quota) permette di utilizzare tutti gli spazi, le terrazze ed i prati solarium con lettini e sdraio, piscina coperta riscaldata, sala giochi, sala tv, punto internet, teatro con animazione. La reception è aperta 24 ore su 24.

Località

Si trova in Marilleva 1.400, nel cuore della Val di Sole, tra le località del Trentino occidentale più conosciute quali Madonna di Campiglio, Folgarida, Malè, Pejo e Passo del Tonale.

Disponibilità

Disponibile in estate da giugno a settembre con trattamento di pensione completa. Per famiglie e/o di semigestione (ovvero di pensione ompleta con colazione, pranzo e cena, ma esclusione delle bevande, del servizio di camera e della fornitura di biancheria da camera e da bagno) per gruppi di giovani.

E’ previsto l’arrivo con la cena del primo giorno, mentre il termine della vacanza avviene dopo il pranzo.

Le camere sono disponibili dalle ore 16.00 del giorno di ingresso e fino alle ore 10.00 del giorno di uscita.