Casa per 97 persone complessivamente con 35 camere (33 con servizi privati), alcune con doccia altre con vasca.
A disposizione degli ospiti in autogestione:
- cucina completamente attrezzata
- 2 sale da pranzo (una utilizzabile come sala tv)
- area stube
- sala con calcetto e ping-pong
- taverna e area cinema.
Località
Si trova all'inizio di San Pietro, località della Valle Aurina prima del Klamme, il solco scavato dal fiume Aurino, che divide il paese. L'altitudine è 1400 metri e partendo da San Pietro si possono attraversare le più alte vette del Sud del Tirolo e giungere fino al confine con l'Austria (Passo Forcella del Picco).
La Valle Aurina fa parte della più ampia Val Pusteria ed al tempo stesso della Valle di Tures; è circondata da oltre 80 montagne che raggiungono o superano i 3.000 metri di altitudine ed è inserita nel Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina.
Le località principali della Valle sono Campo Tures, San Giovanni, San Giacomo, Lutago e Cadipietra, oltre a San Pietro
Disponibilità
Disponibile in estate da giugno fino agli inizi di agosto e da fine agosto a settembre. e inoltre possibile , in altri periodi, effettuare soggiorni anche di breve durata. è richiesto un deposito cauzionale contro danni arrecati alla struttura e/o agli arredi. le spese di luce, acqua, gas, riscaldamento sono comprese nella quota giornaliera di affitto della struttura e degli arredi. la tassa di soggiorno è a parte ed è pari a 0,70 euro al giorno a persona a partire dal 14esimo anno di età.
Pulizia finale, se non effettuata dal gruppo, pari a 300,00 euro.