PELLEGRINAGGI RELIGIOSI

MEDJUGORIE

BOSNIA ERZEGOVINA

GIORNO

Trieste - Abbazia

Ritrovo dei partecipanti di primissimo mattino e partenza in pullman per l’Istria per Trieste. Arrivo e visita guidata del bel centro storico. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Abbazia. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

GIORNO

Zara - Medjugorie

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata di Zara, una delle più antiche città croate della costa adriatica ed ai monumenti più importanti: il Monastero di San Crisogono, il Convento di Santa Maria, la cattedrale romanica ecc. Proseguimento per Medjugorie e pranzo in ristorante in corso di viaggio. Arrivo nel pomeriggio e inizio della visita libera alla zona del Santuario. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO

Medjugorie

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita al santuario e alle manifestazioni religiose. Trattamento di pensione completa.

GIORNO

Medjugorie - Spalato

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alle visite al Santuario e alle manifestazioni religiose. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per Spalato, arrivo in zona in serata. Sistemazione in hotel nelle camere riservate a Spalato o dintorni. Cena e pernottamento.

GIORNO

Spalato

Prima colazione in hotel. In mattinata breve visita guidata di Spalato. Proseguimento del viaggio e pranzo in ristorante in corso di viaggio. In serata arrivo a Senj o dintorni. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

GIORNO

Krk e Ritorno

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla scoperta di Krk raggiungibile dalla costa attraverso il ponte costruito ai tempi di Tito che collega Krk con Kraljevica. Pranzo in ristorante dell’isola a base di pesce.Rientro verso la località convenuta. Arrivo in tarda serata.

Le gratuità concesse sono 1 ogni 20 paganti in camera doppia. Tali gratuità spettano in ordine di precedenza all’autista e all’accompagnatore del gruppo.