Circondato dal verde, nella splendida cornice del parco naturale di Porto Conte, il complesso si affaccia sulle acque cristalline dell’area marina protetta di Capocaccia e regala ogni giorno lo spettacolo unico di un panorama senza eguali.
Il resort è situato direttamente sul mare con spiaggia di sabbia fine e bianca, attrezzata con lettini ed ombrelloni a disposizione degli ospiti.
Dista 17 km dalla splendida Alghero, la “Città del Corallo”, che con la sua secolare cinta muraria conserva intatti gli influssi della dominazione catalana. Il Villaggio si compone di un corpo centrale dove sono presenti tutti i servizi principali e di tre strutture a forma di semicerchio in cui sono collocate le camere.
Le camere, collocate nelle tre strutture a forma di semicerchio circondate da ampi spazi verdi, offrono ambienti spaziosi e moderni. Sono tutte dotate di tv, cassetta di sicurezza, frigobar, telefono, aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli e balcone.
Pasti a buffet serviti nel ristorante principale che offre piatti della cucina nazionale e locale, curati con attenzione dallo Chef per soddisfare anche i palati più esigenti. Presso il bar piscina brunch dalle 10.00 alle 18.00 con cornetti, pizze, frutta, dolci, hamburger, hot dog, patatine. Acqua, vino e soft drinks inclusi ai pasti principali (alla spina, da dispenser). Possibilità su richiesta di cucina per celiaci con fornitura di alimenti specifici.
Gli ospiti saranno allietati da un ricco programma di animazione diurna e serale con corsi collettivi di tennis, acqua fusion, step, aerobica, balli di gruppo, tornei sportivi e sedentari, giochi, serate di cabaret, musica, spettacoli e piano bar.